Infoazienda

Continuano le novità a Lugano: nuovissimi Jackpot, tavoli privati, Telesina, grandi eventi, spettacoli e si parte con le sfide di Chemin de Fer

Un’offerta sempre unica e molteplice che vivacizza l’esperienza di gioco: la casa luganese rimane costantemente focalizzata sulla soddisfazione e sull’apprezzamento del cliente
Red. Online
28.03.2023 04:18

Contenuto pubblicato su mandato del partner inserzionista, che ne assume la responsabilità redazionale.

Un Marzo esplosivo al Casino Lugano! Oltre, infatti, ai 360.000 CHF in jackpot vinti nei primi 8 giorni del mese, nuovi jackpot dedicati alle slot arricchiranno le proposte di altissima qualità che contraddistinguono la casa luganese.

Mr. JackBoom con i suoi tre livelli e i due format di Lugano CrashPot (Day & Night) sono le nuove numerose occasioni di vincita al Casinò Lugano che dal 10 Marzo coinvolgeranno i visitatori della struttura. Nello specifico, Mr. JackBoom animerà le slot dal lunedì alla domenica con una media di 5 hit al giorno e i due appuntamenti di Lugano Crashpot si concentreranno la domenica, in due fasce orarie dedicate, dalle 17:00 alle 19:00 (Day) e dalle 21:00 alle 23:00 (Night), con due vincite aggiuntive da 1.000 a 2.000 CHF.

Tutti i jackpot sono attivi su tutte le slot, escluse le Roulette automatiche.

In aggiunta a queste new entry - come di consueto - diverse iniziative di intrattenimento e di divertimento, promozioni, partite di Telesina e Chemin de Fer ed eventi con l’obiettivo primario di far vivere esperienze uniche.

Innovazione, versatilità e costanza: è questa la ricetta infallibile che permette di mantenere l’offerta di gioco sempre completa, di alto livello e che conferma Casinò Lugano quale polo dell’intrattenimento e della Casinò Experience d’eccellenza. Un’offerta che si sviluppa anche su swiss4win.ch, l’unico Casinò online del Ticino.