Infoazienda

Il Carnevale di Chiasso quest’anno comincia…al Casinò di Mendrisio

Dal 28 al 4 febbraio entra al Casinò di Mendrisio perché… a Carnevale ogni ingresso vale… 200 CHF!
Red. Online
25.01.2023 07:39

Dal 1 al 5 febbraio si tiene il celebre Carnevale Nebiopoli di Chiasso, l’unico carnevale ticinese in cui durante il periodo carnascialesco il governo viene assunto dal Primo Ministro e di conseguenza la Città si trasforma nella Libera Repubblica Nebiopoli. 

Quest’anno il Carnevale Nebiopoli riparte in grande stile e ha un programma di grandi ospiti come gli Sgaffy che si esibiranno giovedì 2 febbraio e il famoso DJ Da Brozz suonerà venerdi 3 febbraio, ma l’ospite più atteso è l’artista, dj e producer Ludwig che andrà in scena sabato 4 febbraio con uno show imperdibile. 

Dopo il grande successo della promozione di Natale, il Casinò ADMIRAL di Mendrisio replica e propone una fantastica promozione in collaborazione con il Carnevale di Nebiopoli! In palio promoticket dal valore di 200 CHF e ingressi per vivere appieno la vera essenza del Carnevale ticinese. 

Tutti coloro che entrano al Casinò dal 28 gennaio al 4 febbraio, dalle 11:00 alle 19:00, dopo aver effettuato l’accesso tramite una qualsiasi delle reception, ricevono un gettone che dà loro la possibilità di girare la maxi-ruota della fortuna posta nello stand allestito per l’occasione, sito dopo l’entrata del Casinò che si trova all’interno del FoxTown.

Per partecipare al gioco è sufficiente accedere al Casinò ADMIRAL Mendrisio nelle fasce orarie in cui la promozione è attiva, scegliere un numero e girare la ruota. Nel caso in cui esca il numero scelto viene consegnato un promoticket dal valore di 200.- CHF, nel caso in cui esca un numero “vicino” sulla ruota rispetto a quello scelto (per numero “vicino” si intende uno dei numeri delle due coppie di numeri a destra e a sinistra del prescelto) viene consegnato un biglietto per accedere al carnevale di Nebiopoli. 

Dal 28 al 4 febbraio entra al Casinò di Mendrisio perché… a Carnevale ogni ingresso vale… 200 CHF!