L’abbonamento gratuito al CdT per un mese

Il Corriere del Ticino, a fronte dell’emergenza coronavirus, per garantire la necessaria informazione alla popolazione e fornire indicazioni indispensabili dettate dalle autorità sui comportamenti da adottare, ha deciso di garantire per un mese la lettura gratuita dei contenuti di cdt.ch e dell’app CdT Live .
L’offerta non è più disponibile. Vi ringraziamo per l’adesione e l’attenzione ai nostri contenuti, nel caso di interesse vi rimandiamo alle nostre proposte di abbonamento
Grazie all’abbonamento potete accedere a tutti i contenuti web del Corriere del Ticino compresi approfondimenti, interviste, opinioni e editoriali. L’accesso ai contenuti è anche possibile dall’app CdT Live (disponibile per ioS e Android) dove potete trovare diverse funzioni aggiuntive quali - fra le tante - il text to speech (la lettura vocale degli articoli) o la gestione dei preferiti.
Nel caso di altre necessità o informazioni potete contattare il nostro [email protected] anche telefonicamente +41 91 960 31 13.
A fronte di questa situazione le iniziative a favore dei nostri abbonati come pure i concorsi sono sospesi fino a data da stabilire.