Infoaziende

517 giocatori allo Swiss Championship of Poker di Mendrisio

517 giocatori e 116.325 euro di prize pool per la prima edizione dello Swiss Championship of Poker di Mendrisio
Red. Online
26.09.2022 11:38

Contenuto pubblicato su mandato del partner inserzionista, che ne assume la responsabilità redazionale.

517 giocatori e 116.325 euro di prize pool per questa prima edizione di Mendrisio dello Swiss Championship of Poker da 100.000 euro garantiti che si conclude con il trionfo di Eduard Fondos.

Il vincitore si porta a casa l’ambito premio e 28.000 euro. Il campionato rossocrociato di poker è arrivato fino all’head’s up finale e ha sancito la vittoria del player italiano di origine moldava sul runner up Giorgio Leuchi che si “consolato” con 17.000 euro. Si sono presentati in 48 al Final Day di questo SCOP e dopo 3 seat open è scoppiata la fatidica “bolla”. Lo scomodo ruolo del bubble man è toccato a Vittorio Ortelli dopo 90 minuti di “bolla”.

Tra i primi eliminati “a premi” troviamo Raffaele Castro, Tony Benza e Leonardo Bartolone, vincitore del torneo SCOPLO la scorsa settimana. Chi sfiora il famoso “back to back” è Fernando Rodriguez, già storico vincitore di una passata edizione di SCOP nel 2018. Il Casinò di Mendrisio scrive dunque un’altra pagina importante in questo primo anno di vita dell’Admiral Poker Room.

Aver ospitato per la prima volta il campionato svizzero di Poker è un grande orgoglio per la casa da gioco del gruppo Admiral che si prepara, tra una settimana, a dare il via ai festeggiamenti per il suo 20esimo anniversario.