Paid post

Il Poker firmato Admiral sbarca anche a Locarno!

Gli ottimi risultati dell’Admiral Poker Room nei primi 4 mesi di questo 2022 al Casinò di Mendrisio hanno indotto la Direzione a decidere di introdurre il Poker anche nell’altra casa da gioco della Svizzera Italiana di proprietá del gruppo gestito dalla ACE Holding di Zurigo.
Red. Online
06.05.2022 07:28

Le attività “pokeristiche” del Casinò di Locarno cominceranno nel mese di luglio. L’Admiral Poker Room di Mendrisio ha avuto da subito un successo strepitoso grazie all’intensa attività dei tavoli di Cash Game con tanto di classifica dedicata e grazie a tornei di altissimo standing a livello internazionale. Il riferimento è all’IPO Master di gennaio, ma anche a La Notte degli Assi Platinum che si svolgerá alla fine di questo mese di maggio e per la quale ci sono già numerosissime prenotazioni.

Proprio l’eccellente performance della Poker Room sottocenerina ha indotto il gruppo Admiral a replicare il format anche a Locarno. Naturalmente le dimensioni e le esigenze della clientela della casa da gioco adagiata sulle rive del Lago Maggiore sono differenti e per questo motivo l’Admiral Poker Room ha studiato un palinsesto ad hoc, in grado di rispondere anche alle richieste dei turisti svizzero-tedeschi che sono abituati a trascorrere le loro vacanze estive in Ticino. Non a caso l’Admiral Poker Room di Locarno sarà inaugurata proprio d’estate e prevederà inizialmente un programma di soli tornei e satelliti per tutte le tasche. L’obiettivo è quello di coinvolgere giovani e meno giovani presenti nel Sopraceneri per trascorre insieme serate divertenti e qualificarsi ai grandi eventi dell’Admiral Poker Room del Casinò di Mendrisio, in particolare il grande evento di portata nazionale che si svolgerà a settembre.

L’offerta pokeristica del gruppo Admiral del Canton Ticino si propone di essere completa e complementare nell’ambito di entrambe le case da gioco. Nel secondo semestre del 2022 infatti si potrà giocare tutti i giorni ai tavoli di Cash Game del Casinò di Mendrisio e settimanalmente si potrà partecipare ai tornei del Casinò di Locarno. Si tratta di una tappa fondamentale nel percorso di crescita e affermazione dell’Admiral Poker Room, un elemento determinante nella creazione di una nuova corporate identity delle case da gioco griffate Admiral.