Infoazienda

L'angolo dell'investitore

Multi Callable Barrier Reverse Convertible su Nestlé, Roche e Swatch In sottoscrizione fino al 30 novembre 2022, ore 17:00
Red. Online
25.11.2022 07:44

Contenuto pubblicato su mandato del partner inserzionista, che ne assume la responsabilità redazionale.

Callable Barrier Reverse Convertible su tre principali azioni svizzere (Nestlé, Roche, Swatch) offre la possibilità di ottenere una cedola garantita del 5.00% p.a. indipendentemente dalla performance dello strumento sottostante, con protezione fino ad un ribasso del 45% a scadenza.

Le barriere sono ampie, in quanto collocate al 45% del prezzo di osservazione iniziale, permettendo quindi all’investitore di incassare le cedole e di ottenere la protezione del capitale anche in caso di moderati ribassi dei sottostanti. Un ulteriore protezione è data dal fatto che la barriera ha un’unica osservazione alla scadenza del prodotto.

In questo certificato di investimento le cedole sono pagate su base mensile e corrispondono allo 0.42% al mese del valore nominale.

La scadenza è calendarizzata per il 30 novembre 2023. Inoltre, è presente l’opzione del richiamo anticipato che potrebbe abbreviare la vita del prodotto,

garantendo il pagamento delle cedole dovute fino a quel momento più il rimborso del valore nominale investito.

Link al prodotto: