Infoazienda

L'angolo dell'investitore

Multi Callable Barrier Reverse Convertible su Nestlé, Roche e Swatch In sottoscrizione fino al 30 novembre 2022, ore 17:00
Red. Online
25.11.2022 07:44

Callable Barrier Reverse Convertible su tre principali azioni svizzere (Nestlé, Roche, Swatch) offre la possibilità di ottenere una cedola garantita del 5.00% p.a. indipendentemente dalla performance dello strumento sottostante, con protezione fino ad un ribasso del 45% a scadenza.

Le barriere sono ampie, in quanto collocate al 45% del prezzo di osservazione iniziale, permettendo quindi all’investitore di incassare le cedole e di ottenere la protezione del capitale anche in caso di moderati ribassi dei sottostanti. Un ulteriore protezione è data dal fatto che la barriera ha un’unica osservazione alla scadenza del prodotto.

In questo certificato di investimento le cedole sono pagate su base mensile e corrispondono allo 0.42% al mese del valore nominale.

La scadenza è calendarizzata per il 30 novembre 2023. Inoltre, è presente l’opzione del richiamo anticipato che potrebbe abbreviare la vita del prodotto,

garantendo il pagamento delle cedole dovute fino a quel momento più il rimborso del valore nominale investito.

Link al prodotto: