Infoaziende

LUGANO CLASSIC 2022, un evento che unisce la passione per le auto d’epoca, la bellezza della nostra regione e il buon cibo.

La seconda edizione dell’evento si svolgerà sabato 22 ottobre e domenica 23 ottobre 2022
Red. Online
28.09.2022 04:15

Contenuto pubblicato su mandato del partner inserzionista, che ne assume la responsabilità redazionale.

La seconda edizione dell’evento, dopo il successo dell’anno scorso, si svolgerà nei giorni di sabato 22 ottobre e domenica 23 ottobre 2022, nella favolosa cornice delle piazze principali di Lugano. All’evento sono ammesse vetture storiche sino al 1992, youngtimer dal 1993 al 2002 o vetture di particolare interesse o rarità che saranno accettate a discrezione del Comitato di organizzazione.

Lugano Classic riapre le porte agli appassionati di auto d’epoca di tutto il territorio e invita a prendere parte a ciò che si prospetta essere una perfetta occasione per appassionati Oldtimer.

La manifestazione è organizzata su due giorni, ma con la possibilità di partecipare anche solo a sabato o domenica.

 

La giornata di sabato 22 ottobre prevede più attività tra cui colazione con intrattenimento musicale, pranzo standing presso la corte del Municipio di Lugano, varie visite per la città e cena standing sempre presso il Municipio di Lugano.

Nella giornata di domenica 23 ottobre, dopo la colazione, si partirà alla scoperta di un giro panoramico alla scoperta dell’eccellenze del sottoceneri. Successivamente, ci si fermerà a pranzare in una rinomata azienda vinicola, dove vi sarà intrattenimento per gli ospiti e premiazioni legate all’evento (ad esempio, “Premio per l’automobile più vecchia”).

La quota di iscrizione prevista è:

·         DUE GIORNI, DUE PERSONE CHF 580.-

·         SABATO UNA PERSONA CHF 140.- + EV. ACCOMPAGNATORE CHF 80.-

·         DOMENICA UNA PERSONA CHF 260.- + EV. ACCOMPAGNATORE CHF 100.-

Si segnala che in caso di volontà di pernottamento (che è escluso dalla quota di iscrizione), vi sono delle agevolazioni allettanti con degli hotel convenzionati. Vi è inoltre un servizio di sorveglianza per le autovettura esposte in piazza. 

 

Per ulteriori informazioni si invita a visitare il sito web www.luganoclassic.com oppure  scrivere una email a [email protected].