Paid post

MAXI SPORT COMO APRE IL 25/11: 2000MQ MODA E SPORT IN VIA PAOLI 47/A

Da venerdì 25/11 apre le porte Maxi Sport Como, store moderno e ricercato con un’accurata selezione di top brand Moda&Sport
Red. Online
22.11.2022 13:42

Tutto pronto per l’apertura di Maxi Sport Como: venerdì 25 novembre in via Pasquale Paoli 47/A a Como, al primo piano dell’edificio (al posto di Euronics), mentre al piano terra del centro sono attivi Acqua & Sapone, Arcaplanet e Casa Como.

Il punto vendita sorgerà nel cuore della Varesina, e sarà facilissimo da raggiungere dal Ticino grazie alla vicinanza con l’autostrada e all’ampio parcheggio gratuito.

 

Maxi Sport, insegna retail Moda & Sport con oltre 30 anni di esperienza, è pronta per sbarcare a Como con uno store moderno e accogliente di oltre 2000mq con la migliore proposta di brand Moda & Sport, e l’obiettivo di soddisfare i propri clienti con un'esperienza di acquisto personalizzata, grazie a un’accurata selezione di prodotti e alla garanzia di un servizio completo a 360*. E ovviamente, un occhio attento sulla qualità e la convenienza delle proposte.

In occasione dell'apertura, la convenienza diventa ancora più Maxi con i Black Friday Days, imperdibili sconti sui prodotti dei migliori brand: i piumini e le giacche, le sneaker più desiderate, i new trend moda e le novità più performanti del settore sportivo.

Quale occasione migliore per scoprire il nuovo store!

 

Il punto vendita offre un focus particolare sugli sport invernali e sulle attività da svolgere in montagna.

Nelle Aree Sci, ampia selezione di attrezzatura dei top brand del settore: Atomic, Dynastar, Rossignol, Head, Volk, Dalbello, Lange, Nordica, Poc, Uvex, Giro. Completa la proposta l’abbigliamento Colmar, Rossignol, Helly Hansen, EA7, Mico. Nell’Area Snowboard tavole, scarponi e maschere Burton, Capita, Drake, Jones, K2, Nitro, Ride, Rossignol, Union, Thirty Two, Vans, Northwave, Volcom, Picture, Level, Pow, Oakley, Out Of, Anon, Bern, Billabong, DC Shoes. Per gli appassionati di avventure Outdoor, abbigliamento e scarpe Patagonia, Salewa, The North Face, Karpos, Arc’teryx, La Sportiva, Scarpa e Salomon.

 

Inoltre, ampie e accoglienti Aree Moda con un’accurata selezione di giacconi caldi e di stile, e con tante idee perfette per creare look di tendenza: EA7, Napapijri, Blauer, Colmar Originals, Barbour, K-Way, Peuterey, Freedomday, Canadian Classics, Lacoste, Roy Rogers, Carhartt, Obey, Calvin Klein Jeans, Tommy Jeans, Levi’s, Vicolo, Dixie, Guess.

Presenti i marchi Street Style più in voga: Octopus, Iuter, Phobia, Propaganda, Doomsday, Dickies, Dolly Noire, Element, Huf, The North Face, Vans, Volcom.

 

Un assortimento sconfinato di Sneaker con novità, limited edition e modelli intramontabili dei brand più iconici: adidas Originals, Converse, New Balance, Nike, Nike Jordan, Premiata, Puma, Saucony Originals, Vans.

E una speciale proposta di Boot e Stivali per completare gli outfit invernali: Blundstone, Dr. Martens, Mou, Timberland, UGG.

Infine, Aree Sportive con i prodotti più performanti Running e Training, Sci, Golf, Montagna, Calcio, Padel e Tennis, Volley e una speciale Area #BSS dedicata ai trend urban del momento: Basket, Street Style e Skateboard, Snowboard.

 

Completa la proposta un’ampia gamma di servizi tecnici ed attività: test prodotto, consulenze personalizzate, corsi in collaborazione con i migliori maestri del territorio, preparazione e manutenzione dell’attrezzatura con macchinari all’avanguardia.  Il tutto con l’assistenza della squadra di Personal Shopper e Tecnici Specializzati, che saprà individuare al meglio ogni esigenza grazie alla grande preparazione e al continuo aggiornamento delle competenze con corsi di formazione specifici.

                                                                                                     Maggiori info alla pagina