Sebalter e l’OSI protagonisti al LAC

Scopri una versione inedita e acustica delle canzoni più famose del cantautore ticinese
Red. Online
06.02.2019 14:51

Il Corriere del Ticino è lieto di mettere a disposizione dei propri abbonati 50 biglietti omaggio per assistere al concerto:

Lunedì 18 febbraio 2018, ore 20.30
Sala Teatro LAC, Lugano


SEBALTER AL LAC
con l'ORCHESTRA DELLE SVIZZERA ITALIANA

Sebalter - voce, violino
Daniel Macullo - chitarra acustica, chitarra elettrica, voci
André Sampaio - basso elettrico, voci
Jonas Macullo - pianoforte, tastiere, voci
Mattia Bordignon - chitarra acustica, voci
Rocco Casella - banjo, mandolino, ukulele, voci
Xavier Longchamp - batteria, percussioni
Giordana Lang, Davide de Vita - cori

Con le sue melodie emozionanti e le performances travolgenti Sebastiano Paù-Lessi - in arte Sebalter - ha coinvolto milioni di persone, entrando nelle classifiche di tutta Europa, e tenendo concerti in Europa, Sud America e Africa. Nell’ambito di questo speciale concerto si esibirà con la sua band e con l’Orchestra della Svizzera Italiana, portando all'interno della sala del LAC i suoi brani in chiave sinfonica, profonda ed emozionante, grazie agli arrangiamenti orchestrali curati dall'arrangiatore Emil Spanyi e Daniel Macullo.

Puoi richiedere i buoni omaggio entro martedì 5 febbraio 2019 attraverso queste modalità:
- Scarica compila e invia questo tagliando a Corriere del Ticino, Ufficio Markting, CdT Club Card «Sebalter», Via Industria, 6933 Muzzano
- Invia una mail a [email protected] con i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo completo, numero di telefono, età), indicando nell’oggetto «CdT Club Card - Sebalter»
I biglietti verranno inviati fino ad esaurimento degli stessi. Non si tiene alcuna corrispondenza in merito all’iniziativa.