Maggiore flessibilità grazie alla sicurezza del finanziamento in leasing per l'auto
Contenuto pubblicato su mandato del partner inserzionista, che ne assume la responsabilità redazionale.
Possedere un'auto propria significa comodità e flessibilità. Tuttavia, l'acquisto di un'auto comporta anche spese considerevoli: l'assicurazione, la manutenzione e le riparazioni possono mettere in crisi il bilancio familiare. Per questo motivo è ancora più sensato approfittare delle offerte di leasing che includono tutti i costi nella rata.
Per molte persone l'auto è una compagna indispensabile che protegge dalla pioggia, dal freddo o dal caldo e senza dover rispettare orari predefiniti. Inoltre, le persone apprezzano l'indipendenza e la privacy che la propria auto offre loro. Infine, ma non per questo meno importante, l’auto può essere anche semplicemente il luogo nel quale esprimere indisturbati i propri gusti musicali. Ma chi ha voglia di mettersi a risparmiare per anni?
In Svizzera, il leasing sta diventando sempre più uno standard per il finanziamento delle auto, poiché permette di acquistare il veicolo dei propri sogni anche quando i soldi non sono subito disponibili. Secondo una recente indagine del servizio online Comparis, il 49% di tutti i veicoli nella Svizzera tedesca sono finanziati tramite contratti di leasing, nella Svizzera francese la percentuale è del 66% e in Ticino raggiunge addirittura il 79%.
Nessuna preoccupazione per le spese aggiuntive
Con i pacchetti di servizi LeasingPLUS per i nuovi veicoli è stato stabilito un nuovo standard. Tutto in uno - per un costo inferiore: questo è il principio alla base dei servizi offerti da AMAG Leasing. I servizi personalizzabili possono essere combinati tra loro e coprono tutte le esigenze. A seconda del pacchetto scelto, sono inclusi i servizi periodici, il cambio di alcuni fluidi, i pneumatici estivi e invernali e la loro conservazione oltre al veicolo sostitutivo durante gli interventi di servizio. Se necessario, è possibile includere anche un'assicurazione auto completa e l’assicurazione sulla rata , in modo che i clienti non solo siano spensierati ma anche sicuri sulla strada.
In breve: con le offerte LeasingPLUS, i costi fissi che vengono comunque sostenuti nel corso della durata del contratto vengono integrati nella rata mensile in modo comodo, diretto e in base alle esigenze personali. In questo modo, i clienti non solo risparmiano tempo e denaro, ma possono anche beneficiare di un'interessante riduzione del tasso di interesse sui nuovi veicoli del Gruppo AMAG: optando per un pacchetto LeasingPLUS, è possibile mettersi al volante già con un tasso di interesse inferiore all'1,0%, a seconda del modello.
Interessanti modelli di riduzione del tasso di interesse
LeasingPLUS offre una serie di interessanti proposte per la riduzione degli interessi sulle auto nuove - che possono anche essere combinati in modo flessibile tra loro. Il pacchetto Starter già include servizi di base come l'assistenza e la manutenzione oltre alle riparazioni in caso di usura, mentre per i clienti AMAG che desiderano una copertura ancora più completa, il modello Go offre una riduzione del tasso di interesse ancora maggiore, includendo servizi aggiuntivi come la sostituzione degli pneumatici, il cambio delle ruote e il veicolo sostitutivo.
L'assicurazione auto LeasingPLUS Care offre poi un'ulteriore opportunità di ottimizzazione dei costi, fornendo non solo una sicurezza aggiuntiva ma anche un interessante vantaggio sul tasso di interesse. L'assicurazione auto può essere combinata senza problemi con altri servizi e offre vantaggi estesi come la copertura dei danni ai vetri o un'auto sostitutiva gratuita in caso di incidenti assicurati. Anche in questo caso, il premio assicurativo è incluso direttamente nella rata mensile del leasing.
Protezione in caso di emergenza personale
A nessuno piace pensarci, ma AMAG Leasing offre anche un'assicurazione sulla rata di LeasingPLUS Care per non incorrere in problemi di liquidità in caso di emergenza personale e continuare a potersi muovere con il proprio veicolo. Questo significa che i clienti sono tutelati anche in caso di disoccupazione non imputabile a loro. Lo stesso vale in caso di incapacità lavorativa totale dovuta a malattia o infortunio. Con questo pacchetto, i clienti possono continuare a godersi la libertà di viaggiare con la propria auto e alzando a piacimento il volume della musica.