Belen, cena romantica con Staffelli e il tapiro

La showgirl ha fatto pace con l'inviato di "Striscia" e ha accettato il suo ventesimo tapiro d'oro
Red. Online
05.02.2016 15:04

MILANO - Belen Rodriguez raggiunge Fiorello in vetta alla classifica dei personaggi più "attapirati" della televisione italiana.

La showgirl, che indispettita aveva addirittura chiamato la polizia dopo le pressioni di Valerio Staffelli, ha fatto pace con l'inviato di "Striscia La Notizia", come documentato dal servizio andato in onda ieri durante il tg satirico, in cui si vedono i due cenare a lume di candela.

Su Instagram, la Rodriguez ha scritto: "Pace fatta!!! In record alla classifica dei più attapirati, con ben 20 tapiri a testa, la signorina Belen Rodriguez e Fiorello!!! #chedisastro non saprei se vantarmi o pure farmi delle serie domande!!! @valerio_staffelli@striscialanotiziatv".

Belen ha ricevuto l'ennesimo tapiro per una presunta lite con Joe Bastianich, il noto chef italo-americano, con cui l'ex-moglie di Stefano De Martino è co-proprietaria del ristorante "Ricci".

"Tutte le volte fanno le stesse cose: basta che qualcuno dica qualcosa e le persone hanno la capacità di fraintendere. Ma no che non è vero. Ti faccio vedere la mia chat con Bastianich..." - ha detto Belen rivolgendosi a Staffelli.

A dicembre Belen si era meritata un altro tapiro per il presunto flirt con Bobo Vieri, avvistato nel corso di una cena nel ristorante milanese della showgirl.

"Sei stato tu a paparazzarmi con Bobo Vieri, noi eravamo nel ristorante, ci vanno tutti a mangiare, hai avuto cu*o. Ci hanno creduto ai messaggi scambiati con lui. Non era vero" - ha detto Belen, che, dopo la sfuriata, sembra aver ritrovato il sorriso

In questo articolo: