Beyoncé: sexy outfit, ma per beneficienza

La popstar e Lady Gaga mettono all'asta alcuni tra i loro provocanti abiti
Red. Online
23.02.2016 09:59

LOS ANGELES - Beyoncé venderà alcuni tra i suoi provocanti outfit nel corso di un'asta benefica, che verrà indetta in settimana.

La superstella del pop avrebbe scelto di sbarazzarsi di un sexy completo aderente in latex, indossato nel 2007 sul set del video musicale di "Green Light" e creato dalla casa di moda londinese House of Harlot.

Chi vorrà assicurarsi il capo il prossimo 25 febbraio dovrà però prepararsi ad allargare i cordoni della borsa, poiché la base di partenza è stata fissata a 8.500 dollari.

La moglie di Jay Z non è stata però l'unica ad aver messo all'asta i suoi abiti: i fan di un'altra superstar come Lady Gaga, infatti, dovranno rispondere colpo su colpo per portarsi a casa l'abito nero dalle lunghe maniche, griffato Rebecca Morter e indossato dalla cantante 29enne in occasione dello shooting fotografico di "Yahoo!Style" nel 2014.

L'organizzatrice dell'asta, Nate D. Sanders ha dichiarato: "I fan ricorderanno a lungo lo show di Beyoncé e Lady Gaga al SuperBowl. Conosciute per il loro stile unico, questi due outfit sono stati indossati da due tra le popstar più importanti a livello internazionale e quest'asta di certo farà piacere agli appassionati di moda".

In questo articolo: