In tv

Camilla, una luganese su MTV: «I poveri? In Svizzera non esistono»

La 25.enne è tra i volti della nuova edizione del reality «Riccanza», che segue le vite di un gruppo di giovani benestanti - IL VIDEO: «Qui siamo tutti ricchi»
© Instagram
Red. Online
05.10.2019 20:42

C’è anche la luganese Camilla Neuroni tra i nuovi protagonisti di «Riccanza», il reality italiano in onda su MTV che racconta la vita di ragazzi benestanti, seguendoli nelle loro giornate tra shopping sfrenato, feste e serate glamour.

Dall’8 ottobre sul piccolo schermo ci sarà anche la 25.enne elvetica Camilla (sui social col nome di PrincessCamilla, «perché sono una principessa», dice lei). «Sono ricca perché mio padre è ricco», racconta nella clip di presentazione.

E descrivendo la Svizzera, spiega: «Sono tutti ricchi. C’è un’altissima concentrazione di ricchi qui – inglesi, arabi, russi – vengono tutti in Svizzera per le agevolazioni fiscali... oppure perché è un Paese pulito». I poveri? «Non ci sono, se ci sono si trovano nei bunker perché io non li vedo».

Camilla racconta di aver frequentato scuole «molto prestigiose in Europa», per poi fare uno stage nell’azienda di suo padre a Milano, dove però non si è trovata molto bene, ammette, perché «lavorare è molto stressante (ci sono orari e scadenze da rispettare), non è proprio come fare shopping».

Tra i suoi modelli, la 25.enne annovera personaggi come Kim Kardashian, la sorella Kendall Jenner e la top model Adriana Lima. Le sue passioni? La moda, soprattutto i grandi marchi: «Ho un sacco di borse, ne ho di tutti i tipi. E non ho idea di quante scarpe io abbia: credo 200-300, ogni stagione».