Celine Dion: "Sento il suo amore dappertutto"

LAS VEGAS - Celine Dion è tornata a Las Vegas per ricordare il marito René Angelil. La cantante, ancora visibilmente provata, ha affermato di sentire ancora la "forza e il calore" di René, scomparso a gennaio dopo una lunga battaglia contro un tumore all gola.
Rivolgendosi al pubblico del Caesar Palace, la Dion ha dichiarato: "Questa è la mia casa, lontana da casa. Ma, allo stesso tempo, sebbene dovrei sentirmi a mio agio, il problema è che non so ancora quanto sia davvero a mio agio e quanto stia bene."
"Sento il suo amore in questa stanza. Sento la sua forza e il suo calore, riflesso in ognuno di voi. René ha sempre voluto che mi circondassi delle persone migliori, perché credeva in noi e ha lottato per portare avanti questo suo convincimento".
Verso la fine della serata, svoltasi in tono decisamente minore rispetto al solito, Celine ha aggiunto: "A nome di tutta la mia famiglia, ancora grazie per essere qui questa sera, per offrire questo belissimo omaggio al 'mon amour'. René, ti amo tanto, mercì, buona notte".
All'indomani della morte di René, la cantante 47enne aveva ringraziato i fan per l'amore e l'affetto dimostrato alla sua famiglia: "Io e la mia famiglia siamo profondamente commossi dall'amore e dal supporto di tante persone che hanno toccato le nostre vite durante tutti questi anni. Abbiamo sentito il vostro amore per René, le vostre preghiere e la vostra compassione ci hanno aiutato ad andare avanti in questi giorni così difficili.... più di quanto possiate pensare. Vi ringrazio dal profondo del mio cuore".