Chris Martin felice con la nuova fiamma

Il frontman dei Coldplay si gode la relazione con la nuova fidanzata, l'attrice 31enne Annabelle Wallis
Red. Online
25.10.2015 11:34

Dopo aver posto la parola fine alla relazione tira e molla con Jennifer Lawrence, Chris Martin pare abbia ritrovato l'amore grazie alla nuova fiamma Annabelle Wallis. Il frontman dei Coldplay, separatosi un anno fa dall'ex-moglie Gwyneth Paltrow, infatti, si sarebbe detto "al settimo cielo" con l'attrice inglese, con cui fa coppia da agosto. Una fonte ha rivelato alla rivista US Weekly: "È riuscita a stampare sul volto di Chris un sorriso enorme. È felice come non lo era da tanto tempo".

Nonostante frequenti Annabelle solamente da pochi mesi, Chris sembra aver tutte le intenzioni di far sul serio. "Non sta vedendo nessun'altra ragazza - insiste la fonte - e vuole nuovamente gettare le basi di un futuro stabile". I due sono usciti allo scoperto qualche giorno fa, baciandosi appassionatamente per le strade di Parigi. "A Parigi sono andati con amici, ma hanno avuto anche tanti momenti di intimità" - ha aggiunto l'insider.

Le prime voci sul flirt tra i due si erano diffuse ad agosto, quando un testimone rivelava di aver visto Chris e Annabelle con fare romantico, durante una cena al ristorante 'Lucali' di Brooklyn, a New York. "Ha scelto di voltare pagina e si vede con Annabelle da circa un mese. È andato a trovarla mentre lei era a Vancouver per le riprese".

In questo articolo: