Così Adele prova a dimagrire

La cantante vuole rimettersi in forma in vista del suo ritorno sulla scena musicale
Red. Online
09.11.2015 08:19

LONDRA - In vista dei tanti impegni internazionali da cui è attesa dopo l'uscita del suo nuovo album '25', Adele spera di riuscire a raggiungere al più presto la forma migliore.

Per portare a compimento la sua missione, la cantante 27enne ha abbracciato un intenso regime di dieta ed esercizio fisico, comprendente il sollevamento-pesi, sport che la star britannica rivela di preferire alle lunghe sessioni in palestra.

Al magazine 'Rolling Stone', Adele ha spiegato: "Non sono di certo il tipo di persona che va continuamente in palestra. Non mi piace. Mi piacciono i pesi. Non mi piace guardarmi allo specchio. Mi si rompono i capillari sanguigni con facilità. Quindi quando sollevo i pesi, devo stare attenta. Detto ciò, quando non sono in tour, è più facile che mi troviate al Cinese sotto casa, e non in palestra!".

Adele, madre di un bambino di 3 anni dal nome Angelo, ha inoltre ammesso di essersi finalmente liberata della dipendenza dal fumo e di aver drasticamente ridotto ll suo consumo di alcolici.

"Fumare mi piaceva da matti, ma non sarebbe bello morire e lasciare mio figlio nella devastazione. Prima riuscivo a battere chiunque in fatto di alcol e ne sarei ancora in grado. Ma con i bambini, le sbornie diventano una tortura."