David Bowie sarebbe diventato nonno

LOS ANGELES - Duncan Jones presto diventerà papà per la prima volta. Il figlio di David Bowie ha reso partecipi i fan della sua gioia nella giornata di ieri, mercoledì 10 febbraio, ad un mese esatto dalla scomparsa del celebre rocker britannico, a cui però rivela di essere riuscito a comunicare in tempo la notizia prima della morte, sopraggiunta dopo una lunga battaglia contro il cancro.
A commento dell'immagine di un cartoon col pancione, Duncan ha scritto su Twitter: "Un mese fa se ne andava papà. Ho scritto questa cartolina per lui a Natale: 'Arriverà a giugno'. È il cerchio della vita. Ti voglio bene nonno!".
La moglie Rodene Ronquillo, che ha sposato Duncan nel 2012, ha ritwittato la notizia aggiungendo: "Mi dispiace per tutti quelli a cui non l'avevo detto e che hanno pensato che fossi semplicemente grassa!"
Il regista è il primo figlio di David, che la star del rock ebbe con la prima moglie Angie Bowie, da cui divorziò nel 1980.
David ha anche avuto una figlia dal nome Alexandria 'Lexi' Zahra Jones, 15 anni, nata dal matrimonio con la seconda moglie Iman.