DiCaprio in Egitto per un documentario sul clima

L'attore, ambasciatore ONU per questa tematica, ha raccolto del materiale sui cambiamenti del tempo
Di Caprio con Ban Ki-moon.
Ats
01.11.2015 19:36

NEW DELHI - Leonardo DiCaprio ha appena concluso una visita in India dedicata a raccogliere materiale per un nuovo documentario sul cambiamento del clima. Lo riporta la stampa locale.

L'attore americano, ambasciatore Onu per il clima, ha incontrato a New Delhi l'ambientalista indiana Sunita Narain dell'ong Centre for Science and Environment (CSE) per una intervista che sarà probabilmente inserita nel suo nuovo progetto.

La visita, durata alcuni giorni, è stata tenuta segreta, ma ieri DiCaprio è stato sorpreso da alcuni fotografi indiani al Taj Mahal, la celebre tomba mussulmana della città di Agra, con la madre, alcuni parenti e uno stuolo di guardie del corpo.

Si tratta del secondo documentario di DiCaprio dopo "l'11/ma ora", che propone oltre 50 interviste a personalità della cultura e della scienza, presentato al festival di Cannes nel 2007. È probabile che il nuovo progetto contenga anche un riferimento a New Delhi, considerata dall'Oms la città più inquinata del mondo per tasso di polveri sottili.

In questo articolo: