Fedez: “Con Morgan ci farei anche sesso”

MILANO - Dietro al bancone dei giudici di X-Factor, quest'anno Fedez sentirà certamente la mancanza di Morgan.
Il rapper ha infatti ammesso di amare talmente tanto l'ex leader dei Bluvertigo tanto da volerci persino "fare sesso".
Parlando della nuova edizione del talent, in cui dovrà lavorare al fianco di Alvaro Soler, Manuel Agnelli degli Afterhours e Arisa, Fedez ha dichiarato al quotidiano Leggo: "Arisa sbrocca da sola. Sono convinto che Manuel Agnelli sarà un grande giudice. Top 3 dei giudici di queste ultimi edizioni? Morgan, poi Morgan e Morgan. Io amo Morgan e ci farei anche sesso!".
Fedez ha inoltre parole d'elogio per il fenomeno Fabio Rovazzi, l'amico youtuber che sta dominando le classifiche con la hit "Andiamo a Comandare".
"Il nostro gruppo di lavoro fa esperimenti, alcuni riusciti altri di merda - ha aggiunto Fedez - E vengono fuori situazioni come quelle di Rovazzi: uno youtuber che in Newtropia faceva il creativo e le post-produzioni. All'estero la satira musicale come la sua è un genere che funziona. L'esempio dei Lolly Island che ora diverrà un film con costi da kolossal per Universal. La sfida è di far scalare la classifica e andare anche oltre il nostro Vorrei ma non posto ad uno che non sa cantare. Ecco Rovazzi è un orgoglio. Posso anche menarmela un po'? Beh, quando ho gestito il management dei cantanti di X Factor, è stata l'edizione in cui questi hanno venduto di più. Qualcosina di musica capisco...".