Fedez ha già mollato la dj Tigerlily

MILANO - Fedez torna in Italia con la coda tra le gambe dopo l'improvvisa rottura con la fidanzata Tigerlily. Il rapper ha infatti rivelato di aver troncato la relazione con la dj australiana dai capelli azzurri, con cui faceva coppia da appena un paio di mesi.
Il giudice di X-Factor aveva comunicato una settimana fa di aver affrontato 25 ore di volo per vedere la sua "fata turchina", ma, stando alle sue ultime dichiarazioni, l'incontro avrebbe preso una piega inaspettata.
"Valigia fatta si torna. Settimana bella pesante, non vedo l'ora di tornare in Italia. Viva donne italiane tutta la vita. Un giorno ve la racconterò perché fa super ridere, non so se si tratta di vere o proprie differenze culturali o di psicosi, opterei per la seconda" - ha scritto su Snapchat l'artista 26.enne.
Dopo un flirt nato sui social, i due si erano conosciuti un paio di mesi fa a Miami e da allora erano praticamente diventati inseparabili, come dimostrato anche dalle tante foto di sorrisi e baci che sembravano aver fatto dimenticare al tatuatissimo rapper la lunga storia con l'ex Giulia Valentina.