Spettacolo

Filippa Lagerback: «Non avevo capito che Daniele stava male e mi sono sentita in colpa»

Il conduttore e vincitore della seconda edizione del Grande Fratello vip ha presentato il libro in cui confida i suoi problemi di depressione e alcol - Ora parla anche la moglie
© Instagram
Red. Online
09.12.2019 18:11

«È molto difficile stare accanto a qualcuno che sta male quando non realizzi, lo sai dopo quanto quella persona ha sofferto». A parlare è la modella e conduttrice svedese Filippa Lagerback che ieri sera, nella trasmissione Che tempo che fa, ha anche parlato di sé.

L’occasione è stata la pubblicazione del libro autobiografico «La faccia nascosta della luce» curato dal marito Daniele Bossari, ospite in studio per parlarne. Oltre a lui, ad aprirsi con il conduttore Fabio Fazio è stata però anche Filippa che, oltre ad ammettere di non essersi inizialmente resa conto del problema di depressione, sfociato anche in alcolismo, di Daniele, aggiunge: «E mi sono sentita in colpa per non averlo capito fino in fondo». «Io mi sentivo piena di gioia e felicità. E gli dicevo ‘io ho la chiave per raggiungere la felicità’. Poi ho capito che ognuno deve trovare da solo la propria strada. E c’è voluta tantissima pazienza e amore. E sono felice di essere qui accanto a lui e poter raccontare questa storia, perché è molto coraggioso parlarne da parte sua», ha continuato la 46.enne svedese.

La coppia, che ha sempre vissuto discretamente la propria popolarità, ha conosciuto una nuova fama dopo che Bossari ha partecipato nel 2017, uscendone vincitore, al Grande Fratello vip. Nel corso dell’edizione, lo speaker radiofonico ha anche chiesto la mano della modella. Il matrimonio, alla presenza di molti volti noti oltre che della figlia 16.enne della coppia Stella, si è tenuto l’anno seguente.