Gabriel Garko: "Sono un sex-symbol, non un gay"

L'attore, alla conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo, si definisce un sex-symbol, respingendo ancora una volta le voci di una sua presunta omosessualità
Red. Online
09.02.2016 08:11

SANREMO - Gabriel Garko ammette di sapere di essere un sex-symbol e nega ancora una volta le voci di una sua presunta omosessualità.

Durante la conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo, nel tentativo di spiegare le origini del gossip sul suo conto, l'attore 43enne ha dichiarato: "Sono consapevole di essere un sex symbol, del fatto che per essere sognato e desiderato lo devo essere da più persone. Se devo essere desiderato da un uomo e quest'uomo, per desiderarmi, deve pensare che io sia omosessuale, va benissimo. Se sono pensato e desiderato da una signora di sessanta, ottant'anni, va benissimo lo stesso. Mi piace anche giocarci sopra. Noi facciamo spettacolo, dobbiamo far sognare la gente. Fine".

Gabriel è apparso in buone condizioni psico-fisiche dopo la scioccante esperienza di una settimana fa, quando, in seguito ad un'esplosione, occorsa nella villetta dove alloggiava, perse la vita una donna di 77 anni.

"Sto bene. E non vedo l'ora che sia domani sera - ha affermato Garko - che inizi il festival, non vedo l'ora di salire sul palco perché i momenti più belli sono stati quelli sul palco durante le prove, a me piace molto scherzare dietro le quinte, scherzare con tutti, mi piace la 'famiglia' che si è creata in questo momento con 'mamma Rai'".

La sessantaseiesima edizione del Festival di Sanremo, condotta da Carlo Conti, aprirà i battenti martedì 9, dal teatro Ariston.