"Garko gay? Ad avercene così"

ROMA - Gabriel Garko non è gay. Parola di Adua Del Vesco, la giovane 21enne riuscita a riaccendere il cuore del divo della fiction italiana, su cui da sempre si rincorrono voci che lo vorrebbero omosessuale.
A "Vanity Fair", l'attrice ha dichiarato: "Auguro a tutte le eterosessuali una relazione con un gay come Gabriel Garko".
Smentito ogni pettegolezzo, Adua ricorda i giorni in cui Gabriel, da lei definito un uomo d'altri tempi, la invitò a cena dopo la fine delle riprese della fiction "Non è Stato Mio Figlio".
"Nonostante avessimo girato molti titoli insieme - spiega l'attrice - in nessuno ci eravamo incrociati. Durante le riprese di quest'ultimo, invece,c'erano scambi di sguardi, un'intesa e un'aria strana. Gabriel non parla molto di sé, è misterioso ma lo intuisci dolce, buono, e in me era già scattato qualcosa. Dopo l'ultimo ciak, mi ha invitata a cena. Credevo che fosse per lavoro. Invece è stato pieno di attenzioni diverse. Era giugno. Abbiamo iniziato a frequentarci".
Nonostante i 22 anni di differenza, i genitori di Adua hanno subito accolto bene il nuovo fidanzato della figlia: "Sono felici di sentirmi felice".
Adua smentisce inoltre le voci secondo cui lei e Gabriel si siano sposati in gran segreto, nonostante ammetta di sognare i fiori d'arancio.
"È nei miei progetti. Ma per adesso meglio vivere il presente. E onorare il passato. Come fa il mio nome d'arte" - ha concluso la Del Vesco.