Ticino

Un hotel luganese tra i migliori al mondo secondo Tripadvisor

Prestigioso riconoscimento per il LuganoDante, che viene premiato con la targa gialla riservata ai «Best of the Best»
In foto: Carlo Fontana, General Manager – Sabrina Dandrea, Resident Manager – Emanuele Di Pasquale, Sales & Marketing Director
Mattia Sacchi
05.06.2023 11:00

5 punti su 5, ottenuti grazie a ben 2.675 recensioni. Grazie a questi numeri impressionati il LuganoDante di Piazza Cioccaro ha conquistato il «Traveller's Choice Best of Best» da Tripadvisor. La targa, di colore giallo anziché verde, è il premio più importante rilasciato dalla nota guida online e viene concesso solo all'1% degli hotel del mondo.

Nello specifico, secondo Tripadvisor il LuganoDante è primo nella classifica svizzera dedicata ai quattro stelle di città, oltre a essere nella Top 10 generale. Tra le chiavi del successo, secondo gli utenti del sito, la posizione, la pulizia e il servizio, che recentemente ha aggiunto il proprio orto urbano, visitabile anche dai clienti.

Un altro grande riconoscimento per la struttura alberghiera luganese, che già qualche mese fa era stato premiato come hotel dell'anno da Larry Mongelonsky, il critico dell'ospitalità più pubblicato al mondo.

Correlati