Il marito della Hunziker si sfoga con i vigili

MILANO - Tomaso Trussardi, CEO del famoso marchio di moda, ha sfogato su Facebook la sua rabbia contro una pattuglia di vigili che lo ha fermato per un controllo, mentre era a bordo della sua auto:
"Capisco la tensione del momento, ma fermare una persona alle 7:30 della mattina in giacca e cravatta... lasciatemi dire, non del tutto sconosciuto... con la sua auto d'epoca mentre stava cercando di andare in motorizzazione ad immatricolarla (regolarmente provvisto di targa prova)... Lo trovo a dir poco eccessivo, in un momento in cui le attenzioni delle nostre amate forze dell'ordine dovrebbero essere rivolte a ben altre cose" ha commentato il marito di Michelle Hunziker, contestando l'operato della Polizia Locale di Milano.
In seguito al controllo, i vigili hanno tolto a Trussardi 5 punti dalla patente perchè stava utilizzando il navigatore sul telefonino cellulare, questo - ha aggiunto Tomaso - "secondo loro mi avrebbe potuto distogliere dalla normale guida".