Jason Momoa resta in canottiera ai Golden Globes

Look decisamente insolito per Jason Momoa in occasione dei Golden Globes. Durante la cerimonia di premiazione al Beverly Hilton Hotel, il Drogo de «Il Trono di Spade» è apparso con indosso solo una canottiera.
In realtà l’attore si è presentato alla serata con una giacca di Tom Ford e dei pantaloni di Valentino. Agli occhi delle telecamere - e dei telespettatori più attenti - non è sfuggito però un particolare: una volta preso posto a tavola, Momoa è rimasto in canottiera.
La giacca è stata infatti prestata alla moglie Lisa Bonet, che probabilmente infreddolita - indossava un leggero abito in chiffon - ha chiesto l’aiuto del marito.

Momoa e la moglie - la Denise de «I Robinson» - fanno coppia fissa dal 2005 e insieme hanno avuto due figli. Lui la vide per la prima volta in tv quando aveva 8 anni e ne rimase folgorato: «Mamma, voglio quella ragazza», ha raccontato. Nel 2005 l’incontro in un jazz club di New York. «Mi girai, la vidi e lei si presentò: “Ciao, sono Lisa”. Mi rigirai dal mio amico, volevo urlare, avevo i fuochi d’artificio dentro di me», ha ricordato l’attore in un’intervista. Dopo anni di frequentazione, i due attori sono convolati a nozze nel 2017.