Khloé Kardashian: "Mia madre è una bugiarda"

La star 31.enne si è scagliata contro la madre Kris Jenner, nel corso dell'ultima puntata del reality show "Al Passo Con I Kardashian"
Red. Online
25.01.2016 13:27

Sembra tiri una brutta aria in casa Kardashian. La più piccola delle sorelle più appariscenti dello showbiz, Khloé, si è schierata apertamente contro la madre Kris Jenner definendola come une "fot**** bugiarda".

L'insaziabile Kris, infatti, considerata negli Stati Uniti come una vera e propria macchina da soldi, pare abbia esercitato delle pressioni sulla figlia al fine di farle accettare uno shooting fotografico e un'apparizione pubblica.

Khloé, stanca per i troppi impegni lavorativi, si è così lasciata andare ad uno sfogo contro la "momager".

"Sto facendo i salti mortali per l'app, con il progetto DASH, con la pubblicazione del libro, che si sta rivelando un incubo. Non posso lavorare così tanto. Devi cancellare qualcosa - ha detto la Kardashian rivolgendosi a Kris.

"Inizialmente hai detto che era una buona idea" - ha risposto la Jenner, facendo perdere la pazienza a Khloé, che le ha risposto: "No mamma! Non l'ho mai detto! Sei una fott**** bugiarda".

Nel corso dello show, trasmesso dal canale E!, Kris ha infine affermato come sia giunta l'ora per le figlie di trovarsi un nuovo consigliere: "Sono stanca di loro, continuano a non ascoltarmi e poi c'è Khloé che mi costringe a cancellare degli eventi. In quanto suo agente, ritengo non sia professionale. Ho chiesto a Kourtney di organizzare per noi un incontro con la sua amica Erica. I miei meeting sono sempre un successo, quindi prendete esempio, state attente e non urlate contro di me!".

In questo articolo: