Kylie Jenner: “Sapevo che mio padre fosse trans”

La star 18.enne ha rivelato di aver sempre saputo che il padre Bruce fosse segretamente transgender
Red. Online
13.04.2016 11:46

Per Kylie Jenner, la scelta del padre Bruce di cambiare sesso non è stata una sorpresa.

La star 18enne ha infatti ammesso di aver sempre saputo che l'ex-campione olimpico, oggi conosciuta come Caitlyn, si sentisse intimamente donna, nonostante in famiglia l'argomento fosse considerato un tabù.

"L'ho sempre saputo - ha detto la Jenner al magazine Marie Claire - Era un segreto di cui non parlavamo, ma lo sapevo".

In una precedente intervista, Kylie ha rivelato come dopo il "coming-out" il rapporto con il padre sia notevolmente migliorato.

"Io preferisco Caitlyn rispetto a Bruce. Parliamo di trucco e di vestiti. C'è più intimità tra di noi, ma non solo per quello. Sento che adesso nella nostra famiglia non c'è più questo grande segreto. Prima avevo la sensazione che ci fosse sempre qualcosa da nascondere"-

La Jenner ha continuato: "Onestamente, prima quando ero con le mie amiche, capitava che lui entrasse e ci chiedesse di cosa stessimo parlando. Sapevo che c'era qualcosa, ma adesso usciamo, siamo noi stesse e non ci sono più segreti".

Kylie spera inoltre che la scelta del padre possa aiutare molti giovani ragazzi ad accettare i loro genitori gay.

"Lei ora vive la sua vera sé. Credo sia una cosa straordinaria e anche io voglio essere un esempio per molti giovani ragazzi e ragazze della mia generazione che hanno dei genitori gay."

In questo articolo: