Lady Gaga riceve un pony per Natale

Lady Gaga ha ricevuto come regalo di Natale un pony dalla Interscope, la sua casa discografica. Felice per il dono ricevuto, la superstella del pop ha mostrato la sua nuova amichetta su Instagram.
Sul noto social, la cantante italo-americana ha scritto: "Oggi alla porta d'ingresso ho trovato questo angelo bianco piovuto dal paradiso. Mi ha fatto tornare indietro nel tempo, è una ragazza molto spirituale! Un grazie di cuore a John Janick e Steve Berman e all'intera famiglia della Interscope. La cavalcherò, mi prenderò cura di lei e le vorrò sempre bene! Che grande sorpresa!".
Forse la Interscope avrà ben pensato di regalare la tenera creatura a Gaga dopo il recente sfogo, con cui ha definito l'intera industria discografica come un "fott*** club di soli uomini".
"Voglio solamente dire che l'intero business discografico è quasi inaccessibile per le donne! È come un fot***** club di soli uomini, che non ci permettono di entrare" - sbottava l'artista 29enne -"Ho provato a lungo. Volevo solamente essere presa sul serio in quanto musicista e per la mia intelligenza, non per il mio aspetto fisico. A volte si ha come la sensazione che la gente non prenda sul serio il tuo background musicale e che tu non capisca perché sei una donna".