Le Donatella ospiti alla Rotonda

Le gemelle Giulia e Silvia Provvedi si esibiranno venerdì sera nella nota discoteca ticinese
Red. Online
10.12.2015 10:56

GORDOLA - Venerdì 11 dicembre Le Donatella si esibiranno alla Rotonda di Gordola, nota discoteca ticinese, mentre proprio in questi giorni sono in rotazione su tutte le radio e i media a tema musicale con il singolo "Baby Bastard Inside".

Il duo musicale formato dalle gemelle Giulia e Silvia Provvedi ha raggiunto la notorietà grazie al talent show "X Factor", a soli 18 anni. Presentatesi con il nome di "Provs Destination", le due cantanti hanno superato le fasi iniziali ed eliminatorie della trasmissione, entrando a far parte della categoria "Gruppi Vocali" guidata dal giudice Arisa. È stata proprio la cantante di "Sincerità" a cambiare il nome del duo in Donatella, in onore di Donatella Rettore, di cui le gemelle sono grandi ammiratrici.

Dal 2 febbraio al 23 marzo 2015, Silvia e Giulia hanno partecipato, come concorrente unico, alla decima edizione del reality show  "L'isola dei famosi", programma in cui hanno trionfato grazie al televoto del pubblico di Canale 5.

A ottobre del 2015, le gemelle hanno posato senza veli per l'edizione italiana della celebre rivista "Playboy", con un servizio fotografico realizzato da Fabrizio Corona, attuale compagno di Silvia Provvedi.