Le tira i capelli e le dà della "cagna", Balotelli nei guai

Il giocatore italiano avrebbe aggredito la showgirl israeliana Avivit Bar Zohar e rischia una denuncia, ma lui smentisce tutto
Red. Online
06.05.2016 07:09

MILANO - Mario Balotelli rischia di finire nei guai per l'ennesima volta. L'agente di Avivit Bar Zohar, ex concorrente del Grande Fratello israeliano con cui l'attaccante ha avuto una storia di qualche settimana, ha raccontato a "El Mundo" che il giocatore avrebbe "superato il limite" durante una serata alla discoteca Hollywood di Milano. La manager della showgirl ha parlato di un "attacco fisico e verbale" nei confronti della ragazza, ed ha riferito alla stampa spagnola di essere intenzinata ad anadare "in Italia per presentare una denuncia alla polizia contro Mario Balotelli".

Secondo quanto riportato, Balotelli avrebbe tirato per i capelli Avavit Bar Zohar dandole della "cagna" in seguito al rifiuto di lei di passare la serata in sua compagnia. L'attccante, tramite il suo entourage, ha però smentito quanto riportato dai media iberici: "Quanto riferito alla stampa dall'agente dalla signora Avivit Bar Zohar non è mai accaduto. Mi vengono addebitate frasi e condotte che non ho mai posto in essere e mi riservo di intraprendere azioni legali a mia tutela nei confronti dei responsabili anche perché non c'è alcuna denuncia».