Liam Neeson e la donna misteriosa

DUBLINO - Liam Neeson ha ritrovato l'amore grazie ad una misteriosa donna dello spettacolo, di cui preferisce non svelarne il nome.
L'attore 63enne, single dopo la morte della moglie Natasha Richardson, avvenuta 7 anni fa, ha rivelato al quotidiano irlandese Sunday Independent: "Se dicessi il suo nome, la metterei in imbarazzo. Lei è incredibilmente famosa. Devo fare del mio meglio per lei. È straordinario quanta importanza possano rivestire dei fiori freschi e appena raccolti nella vita di una donna."
Nonostante siano passati tanti anni, Liam ammette come parlare di Natasha, morta a 45 anni per un incidente in sci, sia un argomento ancora piuttosto delicato.
"Vivo ancora il mio dolore. Si fa del proprio meglio per andare avanti. Conservo ancora le lettere e delle bellissime cartoline che le persone mi hanno mandato dopo la sua scomparsa. Le tengo ancora e significano tanto per me. "
Precedentemente, Liam dichiarava quanto fosse difficile riuscire ad assimilare il dolore per la perdita della moglie: "Ti colpisce, come se fosse un'onda. E quello che rimane è solamente questo profondo senso di instabilità ... la Terra non è più stabile per me. Il dolore passa, ma poi ritorna. La sua morte non è mai stata reale per me. Non lo è. Ci sono giorni adesso a New York che sento il rumore della porta, specialmente nei primi anni... ogni volta che sento che la porta si apre, immagino ancora di sentire la sua voce".