Liam Neeson e la donna misteriosa

L'attore 63enne ha rivelato di aver ritrovato l'amore grazie ad una donna "incredibilmente famosa", di cui però preferisce non svelarne il nome
Red. Online
10.02.2016 09:50

DUBLINO - Liam Neeson ha ritrovato l'amore grazie ad una misteriosa donna dello spettacolo, di cui preferisce non svelarne il nome.

L'attore 63enne, single dopo la morte della moglie Natasha Richardson, avvenuta 7 anni fa, ha rivelato al quotidiano irlandese Sunday Independent: "Se dicessi il suo nome, la metterei in imbarazzo. Lei è incredibilmente famosa. Devo fare del mio meglio per lei. È straordinario quanta importanza possano rivestire dei fiori freschi e appena raccolti nella vita di una donna."

Nonostante siano passati tanti anni, Liam ammette come parlare di Natasha, morta a 45 anni per un incidente in sci, sia un argomento ancora piuttosto delicato.

"Vivo ancora il mio dolore. Si fa del proprio meglio per andare avanti. Conservo ancora le lettere e delle bellissime cartoline che le persone mi hanno mandato dopo la sua scomparsa. Le tengo ancora e significano tanto per me. "

Precedentemente, Liam dichiarava quanto fosse difficile riuscire ad assimilare il dolore per la perdita della moglie: "Ti colpisce, come se fosse un'onda. E quello che rimane è solamente questo profondo senso di instabilità ... la Terra non è più stabile per me. Il dolore passa, ma poi ritorna. La sua morte non è mai stata reale per me. Non lo è. Ci sono giorni adesso a New York che sento il rumore della porta, specialmente nei primi anni... ogni volta che sento che la porta si apre, immagino ancora di sentire la sua voce".

In questo articolo: