Lindsay Lohan si converte all'Islam?

L'attrice si sarebbe avvicinata alla religione islamica e ha ammesso di aver cominciato a leggere il Corano
Dopo i tanti problemi del passato e i mesi trascorsi dietro le sbarre, Lindsay ha imparato a rilassare mente e corpo grazie alla meditazione.
Red. Online
20.04.2016 16:51

Lindsay Lohan sta considerando di convertirsi all'Islamismo. Cresciuta in una famiglia cattolica, l'attrice 29.enne era già stata vista tenere sotto braccio una copia del Corano, nel primo giorno al centro per bambini di New York, dove un anno fa ha scontato la condanna ai servizi sociali.

Intervistata dal The Sun, la Lohan ha ammesso di essersi aperta verso altre religioni e di voler approfondire il credo musulmano.

"Non ho ancora finito di leggerlo - ha dichiarato la star americana - Ci vuole tanto tempo per leggerlo tutto. Sono una persona molto spirituale e aperta ad imparare nuove cose. L'America ha dipinto in modo contraddittorio il solo fatto di avere un Corano. Tutti noi crediamo in qualcosa che, in fin dei conti, si traduce nella fede in Dio o in uno spirito superiore. Tutti noi crediamo in qualcosa, a volte si tratta di qualcosa di personale".

Lindsay - figlia dei divorziati Michael e Dina Lohan - rivela come la sua famiglia sia molto aperta in fatto di religioni, tanto da aver accettato la conversione al Buddismo della sorella minore Ali.

"Mia sorella è buddista, ma anche lei è interessata a saperne di più su altre cose. È un bene avere una mentalità così aperta".

Dopo i tanti problemi del passato e i mesi trascorsi dietro le sbarre, Lindsay ha imparato a rilassare mente e corpo grazie alla meditazione.

"Faccio meditazione. Pratico in particolare la tecnica del tapping. Ho cominciato durante le riprese del 'The Jonathan Ross Show'" - ha aggiunto la Lohan - "Riesco a percepire tutto in una stanza. Sento tutto e noto tutto ed è così che ho imparato a staccare la mia mente".

In questo articolo: