Lo sfogo contro i figli: "Mi avete uccisa"

Sinead O'Connor ha postato un altro preoccupante messaggio su Facebook, con cui ha dichiarato di non voler vedere più i figli e i loro rispettivi padri
Red. Online
01.12.2015 12:13

DUBLINO - La cantante irlandese ha condiviso su Facebook un altro preoccupante post con cui ha dichiarato di non voler più avere a che fare con nessun membro della sua famiglia.

Per Sinead O'Connor, la causa della profonda depressione nella quale è precipatata è rappresentata dallo scarso supporto offertole dai figli, Jake, 28 anni, Shane, 11, Yeshua, 8, e Rosin, 19, e dai loro padri.

Su Facebook, l'interprete di "Nothing Compares To U", ha scritto: "Jake, Roisin, Frank, Donal, Eimear. Non voglio vedervi mai più."

"Mi avete rubato i figli. E avete l'ipocrisia di venire a trovarmi in ospedale, per poi sparire quando mi sono svegliata e non rispondete nemmeno al telefono. Sono m***a per voi?"

"Per me siete morti. Avete ucciso la vostra madre. I miei figli non esistono più. Mi avete lasciata marcire da sola per 12 settimane! E in cambio cosa ho ricevuto? Vedere le vostre brutte facce qui mentre ero in completo stato di incoscienza?? E adesso ve ne siete andati di nuovo e non rispondete al telefono? Siete degli assassini. Non voglio vedervi, né sentirvi più."

"Cosa venite a fare, quando in realtà siete voi che mi avete portato qui???? E adesso dove c*** siete? Assassini. Bugiardi. Ipocriti. Tutti voi. Siete voi la causa di tutto ciò".

Dopo lo scioccante messaggio su Facebook di domenica, con cui dichiarava di essere in overdose e sul punto di suicidarsi, Sinead è stata condotta in ospedale e ha ricevuto i trattamenti medici.

La cantante irlandese sosteneva di trovarsi in un hotel e di aver effettuato il check-in sotto falsa identità e di aver assunto delle droghe.

Nel messaggio affermava di essere stata "lasciata a piangere per settimane" e che di lei "non importasse a nessuno" poiché la sua famiglia non si era nemmeno accorta della sua assenza per intere settimane.

In questo articolo: