Lo sfogo di Belen sui social: "È tutto falso"

ROMA - Ad una settimana dal comunicato stampa che ha sancito la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, Belen Rodriguez rompe il silenzio per difendersi dalle continue voci di gossip che la vedono protagonista.
La showgirl, con un lungo messaggio sui social, ha descritto come false e prive di fondamento le notizie diffuse da quelli che definisce come degli "pseudo-giornalisti".
La bella sudamericana ha affidato il suo sfogo ad un messaggio su Instagram: "Capisco che per certi pseudo giornalisti sia divertente inventare storie senza avere nulla in mano, e va bene così, fa parte del mondo in cui viviamo. Ma siccome questi momenti sono difficili per tutti, e dico tutti, solo noi sappiamo come sono andate le cose, non ci sto più. Sono stanca di leggere str*****, stanca di venir descritta per quella che non sono".
"Ma una cosa la voglio precisare: detesto le bugie, non ci sto più a leggere racconti falsi che storpiano la vita che conduco. Tutto quello che è stato scritto è falso, dalla A alla Z".
Nel dopo-De Martino, Belen è già stata accostata a diversi uomini, tra cui Bobo Vieri, il connazionale Gonzalo Higuain e persino l'ex-fidanzato Marco Borriello.
A proposito del presunto flirt con l'ex-bomber della Nazionale, la showgirl se l'è presa con Valerio Staffelli, che ha confezionato per "Striscia La Notizia", un video-servizio in cui si vedevano i due in un ristorante milanese.
"Signori e signore vi comunico che sto andando a consegnare questo bel tapiro a Valerio Staffelli, per tutte le cavolate che ha detto in questo servizio. Insomma, ogni volta che saluto un amico diventa un mio amante" - ha risposto Belen su Instagram.