Melissa Satta: "Sposo Boateng a giugno"

La showgirl ha rivelato come lei e il compagno Kevin Prince Boateng si sposeranno a fine giugno a Porto Cervo
Red. Online
24.02.2016 13:39

MILANO - Dopo una lunga relazione e un figlio, Maddox di quasi 2 anni, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno scelto di fare il grande passo del matrimonio.

La conferma è giunta direttamente dalla showgirl, che, sulle pagine di Vanity Fair, ha rivelato che andrà all'altare con il calciatore del Milan a fine giugno a Porto Cervo.

In un'intervista doppia con Kevin, l'ex velina ha dichiarato: "Sposarmi non è mai stata una mia priorità, ma con un figlio è quasi obbligatorio, devi tutelarlo. E poi anche la coppia si rafforza, anche se noi ci sentiamo già una famiglia".

Dal suo canto il "Boa", che regalò un anello di fidanzamento a Melissa agli inizi della loro relazione, si è detto sicuro che un giorno la bella mora avrebbe accettato la sua proposta.

"Ho sempre saputo che sarebbe diventata mia moglie e la madre di mio figlio, da quando l'ho vista la prima volta e lei non voleva saperne di me".

Melissa ha confessato di aver temporeggiato, dopo essere uscita con le ossa rotte dalla "travagliata" relazione con Christian Vieri.

"Uscivo da una relazione lunga e travagliata, - ha detto la Satta - non volevo buttarmi subito in un'altra storia. Però mi sono trovata davanti un tipo molto determinato: dopo il nostro incontro mi ha mandato messaggi per tutto il mese che ho passato a New York".