Melissa Satta, una sposa come Lady D

La showgirl, in vista delle nozze con Kevin Prince Boateng, ha ammesso di ispirarsi alla principessa Diana
Red. Online
11.04.2016 08:58

MILANO - Melissa Satta trarrà ispirazione da Lady Diana, nell'organizzazione delle tanto attese nozze con il compagno, Kevin Prince Boateng.

La showgirl - madre di un bambino dal nome Maddox con il calciatore ghanese - ha descritto la compianta principessa britannica come una donna "ambiziosa" ed "alternativa", confessando di averla ammirata particolarmente nel giorno del suo matrimonio con Carlo d'Inghilterra.

Alla domanda su quale sia la sua sposa-modello, l'ex-velina ha risposto sulle pagine di Vanity Fair: "Lady Diana: ero piccola, ma l'ho percepita sempre come una donna ambiziosa, elegante, diversa. Una principessa alternativa".

Melissa ha scelto di condividere con le sue fan tutte le tappe di avvicinamento al grande giorno tramite il suo blog "My Wedding Diary", su cui poche settimane fa ha mostrato anche l'abito da sposa scelto all'Atelier Emè di Milano.

"Work in progress! - ha affermato la Satta riferendosi ai preparativi - Mi è piaciuto il momento della scelta dell'abito e anche renderlo "pubblico", anche per fare sognare le ragazze. Ho voluto scegliere l'abito con il cuore, non pensando solo a cosa mi stesse bene addosso, ho voluto raccontare una storia romantica, la storia di una donna che sceglie l'abito perfetto anche per fare un "regalo" al proprio sposo..."

In questo articolo: