Mick Jagger contro i jeans

Mick Jagger spiega di "non funzionare" con indosso i jeans.
Il rocker dei Rolling Stones rivela di non riuscire a capire come i suoi compagni di band riescano ad esibirsi sul palco, durante le loro movimentatissime performance, indossando i denim e altri indumenti che facilitano la sudorazione, come la pelle.
"Keith Richards e gli altri indossano sempre i jeans - ha detto Jagger al magazine MOJO - c'è gente che riesce a fare tante cose indossando i jeans. Io non riesco a funzionare. Per me, non è una bella sensazione. Non riesco nemmeno a pensare e dare il meglio di me e soprattutto non sono il massimo quando cominci a scaldarti".
"Non ho mai usato nemmeno della roba in pelle. Per esempio, Jim Morrison indossava dei pantaloni in pelle. Ma come ti salta in mente?".
Praticità e comodità sono due regole imprescindibili da seguire per Mick, nella scelta dei costumi da scena.
"La comodità è molto importante quando sei sul palco - continua il cantante 72enne - Prima indossavo dei mocassini che avevo comprato in California. Erano molto particolari, ma mi impedivano di ballare liberamente. Non riesco ancora a credere come abbia potuto pensare di ballare con i mocassini!".