Morta Peaches Geldof, figlia di Bob

Lutto per la scomparsa della 25.enne - Il corpo della donna trovato nella sua abitazione
Red. Online
07.04.2014 19:39

LONDRA - Era cresciuta senza la madre. O piuttosto, con la sua enorme mancanza. Peaches Geldof, prima figlia del musicista Bob Geldof e della giornalista e personaggio Tv Paula Yates, è morta oggi, a 25 anni. La polizia ha trovato il corpo senza vita nella sua casa nel Kent. Lascia due figli piccoli, avuti con il secondo marito, il musicista Tom Cohen.

"Peaches è morta. Sentiamo più che dolore": questo il messaggio di Bob Geldof, con il quale il musicista conferma la morte della figlia. "Era la più selvaggia, la più divertente, la più intelligente e la più spiritosa e la più mattarella di tutti noi. Scrivere 'era' mi distrugge. Bambina bellissima. Come può essere possibile che non ti rivedremo? Come può essere sopportabile?".

Sono ancora sconosciute le cause del decesso. A quanto emerge, la polizia del Kent era stata chiamata nel pomeriggio di oggi nella abitazione dove è stato trovato il corpo. "La polizia è stata chiamata alle 13.35 del 7 aprile 2014 presso un indirizzo vicino Wrotham in seguito alla segnalazione di una donna in difficoltà", fa sapere la polizia del Kent, spiegando che "in questa fase la morte viene trattata come improvvisa e senza spiegazioni" e che gli agenti sono al lavoro per stabilirne le circostanze.

In questo articolo: