Paola Perego lascia Instagram tra le polemiche

Paola Perego ha deciso di concedersi una pausa da Instagram. La conduttrice ha annunciato la sua scelta con una foto in cui si legge: "Voi mi odiate e io per dispetto vi amo tutti".
All'immagine, la Perego ha aggiunto il commento: "Cari followers mi dispiace molto per chi si è sempre espresso con educazione. Mi prendo una lunga pausa".
Quella di Paola potrebbe essere una scelta causata dalla lite a distanza con Mara Venier, che l'ha accusata di aver annunciato (a quanto pare in maniera non autorizzata) la sua presenza in occasione dei 40 anni di "Domenica In".
"Oggi tutti i quotidiani mi danno ospite a Domenica in. Non è così, ho rifiutato l'invito. Mi auguro che la nuova dirigenza Rai abbia più rispetto per chi ha dato tanto a questa azienda - ha detto la Venier, che ha condotto a lungo il varietà della domenica - Se il direttore generale Campo dall'Orto vuole spiegazioni, sono pronta a dargliele".
Infine l'affondo alla Perego: "Se ho rifiutato io l'invito perché avete fatto due volte un comunicato stampa dove date per certa la mia presenza? Me lo spieghi Paoletta?".
"La cattiveria è sulla bocca degli infelici" - ha risposto Paola.
La stessa Perego, poche settimane fa, era invece finita nel mirino di Selvaggia Lucarelli che - sempre a proposito di social - sosteneva come la pagina della conduttrice fosse gestita da un social media manager e non da lei in prima persona.