Quando il Guinness World Record incontra "Ticino Estremo"

SPECIALE PUNTATA DI HALLOWEEN - Chicco Smeraldi conduttore del format alla sua seconda stagione, questa sera su TeleTicino (alle 20.05) ci accompagnerà alla scoperta del "Canyoning Estremo" con Laso Schaller
Red. Online
31.10.2018 06:00

MELIDE - Anche quest'anno la fortunata trasmissione in onda su TeleTicino ogni mercoledì sera, ha deciso di regalarci una speciale puntata di Halloween. Un episodio ricco di forte emozioni.

Chicco Smeraldi conduttore del format alla sua seconda stagione, ci accompagnerà alla scoperta del "Canyoning Estremo" in compagnia di uno dei massimi esperti mondiali di questa disciplina, il brasiliano- svizzero Laso Schaller. Atleta che vanta un record mondiale e Guinness World Record di tuffo da piattaforma naturale a 60 metri d'altezza.

Per l'occasione la puntata farà tappa nelle Val D'Iragna dove Laso si destreggerà con incredibile disinvoltura nelle strette gole del fiume proponendoci tuffi al limite dell'incredibile.Sarà garantito uno spettacolo unico nel suo genere e un viaggio alla scoperta di gole incantevoli e torrenti a pochi passi da casa nostra.

La puntata andrà in onda quest'oggi, mercoledì, alle ore 20.05 su TeleTicino e naturalmente sulla pagina ufficiale Facebook di Ticino Estremo.

In questo articolo: