Gossip

Quando la moglie del cantante tradisce con l’attore (e testimone di nozze)

Lui è il musicista Francesco Sarcina, lei è la moglie Clizia Incorvaia, l’altro è il migliore amico di lui, Riccarco Scamarcio: l’intrigo è servito
Red. Online
14.07.2019 13:36

ROMA - Lui, lei, l’altro. Una storia vecchia come il mondo ma che, quando si ripresenta, non cessa tuttavia di stupire e anche di incuriosire. Se l’intrigo amoroso riguarda poi personaggi famosi...

A parlarne è stato Francesco Sarcina, frontman delle Vibrazioni, al Corriere della Sera. «Quando mia moglie mi ha confessato di avermi tradito con Riccardo Scamarcio, mi ha devastato. Riccardo è stato il mio testimone di nozze, un amico, un fratello. Mi sono sentito pugnalato ovunque», ha rivelato l’autore di hit come «Vieni da me» e «Dedicato a te».

Sarcina e la moglie Clizia Incorvaia, sposata nel 2015, si sono lasciati pochi mesi fa, come annunciato da lei su Instagram. Ma il tradimento risalirebbe allo scorso anno quando si erano solo presi una pausa. Mesi dopo, lei gli avrebbe poi confessato il tradimento con Scamarcio.

«Non mi sarei comportato come loro. Riccardo è il mio migliore amico da 15 anni, abbiamo giurato fedeltà davanti a Dio e a lui», ha detto Sarcina alla stampa.