Selvaggia Lucarelli "massacra" Asia Argento

La nota blogger continua ad infiammare la polemica con l'attrice, dopo la fine di Ballando Con Le Stelle
Red. Online
28.04.2016 09:08

ROMA - L'undicesima edizione di "Ballando Con Le Stelle" è andata in archivio, ma la polemica tra Selvaggia Lucarelli ed Asia Argento sembra proprio non placarsi.

La blogger e opinionista televisiva ha lanciato una nuova infuocata frecciatina all'attrice, affermando come, oltre a non sapere ballare, non sia nemmeno una "phenomena" sul set.

Intervistata da Dagospia, la Lucarelli ha dichiarato: "Ad Asia ho detto che balla male, senza grazia. Lei mi ha detto di tutto, da parassita ad analfabeta sempre però rimproverando me di andare sul personale. Le comiche. Il problema è che non accettava l'idea di non avere talento e di sentirselo dire, per cui si trovava l'alibi di essere una perseguitata. A quanto pare la perseguitava anche il pubblico da casa perché è stata la meno votata del programma. E già che ci siamo, visto che ora posso dire la mia su questioni extra ballo: non è mai stata questa phenomena neanche al cinema, tanto per citare un film caro in famiglia".

Selvaggia ne ha anche per Platinette, le cui movenze, a suo modo di vedere, erano ancora condizionate dalla drastica perdita di peso, ottenuta grazie all'introduzione chirurgica di un palloncino gastrico.

"A Platinette, dimagrita 30 chili, ho detto: 'Il problema di chi dimagrisce in fretta e molto è che il corpo ha memoria di quei chili. Ecco, tu balli come se avessi ancora quei 30 chili addosso, invece non li hai più'. Mi sono sentita rispondere: 'Ha parlato il peso piuma, vorrei vedere tu con quel culone' - ha aggiunto Selvaggia.

In questo articolo: