Taylor Swift, "la fidanzata più bella"

LOS ANGELES - Non era presente a Los Angeles per assistere al trionfo di Taylor Swift ai Grammy Awards, ma Calvin Harris ha comunque fatto sentire tutto il suo appoggio e la sua vicinanza nei confronti della fidanzata con un tenero messaggio sui social.
Nell'elogiare la cantante - portatasi a casa il premio di "Album of The Year" e "Best Pop Vocal Album" per il suo "1989" e "Best Music Video" per "Bad Blood" - il DJ e produttore discografico scozzese ha scritto su Instagram: "Complimenti alla mia bellissima fidanzata".
Calvin - che ha saltato la cerimonia di premiazione perché impegnato in sala prove - ha raggiunto Taylor nell'after-party dei Grammy's.
Durante il suo discorso di accettazione, la Swift, accompagnata dall'amica Selena Gomez, si è tolta qualche sassolino dalla scarpa dopo le violente accuse presenti nel nuovo singolo di Kanye West, in cui il rapper ha affermato come la popstar debba il suo successo a lui.
Allo Staples Center di Los Angeles, la reginetta del pop ha dichiarato: "In quanto donna che ha vinto due volte il Grammy per il miglior album, voglio dire alle giovani ragazze che ci saranno sempre lì fuori persone che tenteranno di sminuire il vostro successo o che tenteranno di trarre vantaggio dai vostri successi o dalla vostra fama."
"Concentratevi solamente sul vostro lavoro e non permettete a questa gente di mettervi fuori strada. Un giorno, guardandovi attorno, vi renderete conto che il vostro successo è da attribuire solamente a voi stesse e alle persone che con il loro amore vi hanno aiutato ad arrivare così in alto. E quella sarà la sensazione più bella del mondo. Grazie per avermi regalato questo momento".