Tokyo e Denver scatenati(con il Professore)

Il video è stato pubblicato in questi giorni ma risale molto probabilmente ad alcuni anni fa, quando il cast de “La casa di carta”, la serie spagnola più famosa della piattaforma Netflix, stava per affrontare la terza stagione in parte girata in Tailandia. “Tempi felici”, commenta sul suo profilo Instagram Úrsula Corberó (@ursulolita), l’attrice che interpreta Tokyo.
In effetti le immagini pubblicate dalla bellissima spagnola sprizzano di allegria e vedono alle prese con il ballo pure uno scatenatissimo Álvaro Morte, alias il Professore insieme a Esther Acebo (Stoccolma) e a Jaime Lorente Lopez (Denver).
Intanto il successo planetario de “La casa di carta” è inarrestabile. A undici giorni dalla sua uscita in streaming, un’indagine condotta da Parrot Analytics dice che per ora è la serie più vista al mondo.
La società specializzata nell’analisi dei media ha verificato come "La casa di carta 4", sia stata richiesta a livello globale 31,5 volte più di altre serie di successo, e il 99,3% in più in confronto alle altre serie drammatiche.
Con questi risultati si può solo festeggiare, vero Tokyo?