Tom Cruise ha venduto la villa a Hollywood per 40 milioni

L'attore ha incassato questa cifra stratosferica per aver piazzato sul mercato la sua villa di Beverly Hills
Red. Online
19.05.2016 12:29

Affare immobiliare con molti zeri per Tom Cruise, riuscito a piazzare sul mercato la sua megavilla di Beverly Hills.

L'attore hollywoodiano - come riportato da TMZ - pare abbia incassato la cifra da capogiro di 40 milioni di dollari, che si vanno a sommare agli 11.4 milioni di dollari derivanti dalla vendita della casa di Los Angeles, avvenuta meno di un anno fa.

Il prezzo iniziale in realtà era stato fissato a 45 milioni di dollari, ma Cruise, che aveva acquistato la casa nel 2007 per 32.5 milioni di dollari, ha scelto di abbassare le sue pretese economiche pur di accelerare il processo di vendita.

La proprietà vanta sette camere da letto, nove bagni, un campo da tennis, una piscina, una depandance per gli ospiti e un parco giochi per i bambini.

Per la cifra di 11.4 milioni di dollari, Tom ha venduto un anno fa la megavilla di Hollywood, rilevata all'epoca del matrimonio con l'ex-moglie Nicole Kidman.

La casa, situata nel cuore di Santa Monica, offre una straordinaria vista della città che domina dall'alto ed è composta da un'ampia terrazza, perfetta per assistere ai suggestivi tramonti della California.

Nel 2014, invece, Tom vendeva per la somma stratosferica di 59 milioni di dollari, anche la sua casa nel Colorado. Ad aver spinto Cruise a sbarazzarsene sarebbe stato il suo scarso utilizzo.

In questo articolo: