Troppe liti con la fidanzata per colpa del gossip

Gabriel Garko ha chiesto ai media maggiore privacy in seguito ai nemerosi screzi con Adua Del Vesco
Red. Online
14.03.2016 16:28

ROMA - Gabriel Garko chiede maggiore rispetto della sua vita personale. L'attore torinese ha rivelato come le incursioni del gossip nel suo privato, abbiano spesso causato degli attriti con la giovane fidanzata Adua Del Vesco, 22 anni, conosciuta sul set della fiction "Non è Stato Mio Figlio".

Ospite a "Verissimo", Garko, 43 anni, parlando della cronaca rosa, ha dichiarato: "Questo diventa motivo di litigio all'interno della coppia, e mi dà molto fastidio: si inizia a discutere, si incrina qualcosa e non mi va".

"Con Adua ho dichiarato di stare insieme perché siamo due personaggi pubblici e diventava difficile vivere la nostra storia così, quindi ho deciso di viverla alla luce del sole".

In una recente intervista, Gabriel ha escluso categoricamente l'ipotesi di andare all'altare, affermando come il matrimonio sia il peggior nemico del sesso.

Il co-conduttore dell'ultimo Festival di Sanremo, ha così spiegato il suo punto di vista: "Non mi sposerò mai. Non trovo giusto legare il matrimonio a un contratto. Il matrimonio è una poltrona avvelenata, ti ci siedi sopra e dici 'tanto non mi puoi lasciare'. Ho visto troppi amici rovinarsi così. E poi da sposati non si fa più sesso, si fa l'amore. E fare l'amore implica una specie di rispetto verso l'altro, il che significa che certe cose non si fanno".

In questo articolo: