Aaron Carter è morto a 34 anni

Secondo quanto riferiscono i media, il cantante statunitense Aaron Carter è morto all'età di 34 anni. Il fratello minore di Nick Carter, membro dei Backstreet Boys, è stato trovato morto nella vasca da bagno della sua casa in California, come ha riferito oggi il portale statunitense TMZ.
Un portavoce della polizia ha confermato all'AFP che gli agenti sono stati chiamati in mattinata a casa di Carter, nella città di Lancaster, dove hanno trovato un corpo. Il manager di Carter non ha inizialmente risposto alla richiesta di informazioni dell'AFP.
Aaron Carter si è esibito per la prima volta in pubblico all'età di sette anni e ha pubblicato il suo album di debutto a nove. Il suo secondo album Aaron's Party (Come Get It) ha venduto tre milioni di copie negli Stati Uniti e Carter è diventato una star per bambini con apparizioni regolari su Nickelodeon e Disney.
È stato anche in tour con i Backstrees Boys del fratello maggiore e con Britney Spears. Il terzo album di Carter, Oh Aaron, ha raggiunto il disco di platino.
Crescendo, la fama di Carter si è affievolita. Tuttavia, è rimasto nell'occhio pubblico con apparizioni in reality show e opere teatrali off-Broadway. La sua vita privata ha fatto sempre più notizia, tra cui un soggiorno in un centro di riabilitazione e una bancarotta privata, oltre a diversi arresti per possesso di droga e violazioni del codice della strada.