Luganese

Accoltellamento a Pura

La vittima, un 50.enne cittadino italiano residente nella regione, ha riportato gravi ferite dopo essere stato pugnalato da una 35.enne, ma la sua vita non sarebbe in pericolo – FOTO e VIDEO
© Foto lettore WhatsApp (per segnalazioni: 079 596 64 11)
Red. Online
17.03.2022 22:28

Questa sera, poco prima delle 19, c'è stata una lite tra due persone a seguito della quale un uomo è stato accoltellato al fianco. Lo hanno  comunicato la Polizia cantonale e Rescue Media. I fatti sono avvenuti in un'abitazione a Pura. Stando a una prima ricostruzione, e per cause che toccherà all'inchiesta di polizia stabilire, nel corso dell'alterco un 50.enne cittadino italiano residente nella regione è stato colpito al fianco con un coltello da una 35.enne cittadina svizzera pure residente nella regione.
Sul posto, oltre ad agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Malcantone Est e della Polizia Malcantone Ovest, sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano, che dopo aver prestato le prime cure, hanno trasportato l'uomo in ambulanza all'ospedale. In base a una prima valutazione medica il 50.enne ha riportato serie ferite, non tali da metterne in pericolo la vita. La 35.enne non ha riportato ferite.