All'asta a New York la casa d'infanzia di Donald Trump

L'offerta di partenza è stata fissata a 850.000 dollari - È una villetta a cinque stanze con seminterrato abitabile e garage a due posti auto
Red. Online
09.09.2016 18:57

NEW YORK - Andrà all'asta a New York la casa dove Donald Trump ha trascorso la sua infanzia, nel quartiere del Queens. L'abitazione situata in un'area popolata dall'alta borghesia, quella di Jamaica Estates, figura anche sul certificato di nascita dell'attuale candidato repubblicano alla presidenza.

È una villetta a cinque stanze con seminterrato abitabile e garage a due posti auto. L'offerta di partenza è stata fissata a 850.000 dollari (circa 830.000 franchi). In realtà la casa era già stata messa in vendita lo scorso luglio ad un milione e 650.000 dollari ma non sono stati trovati acquirenti.

Gli attuali proprietari della villetta sono dei ristoratori di New York e in un comunicato hanno detto di avere usato l'opzione asta invece che una regolare vendita perché vogliono sapere quanto effettivamente vale la casa che in passato ha ospitato il possibile prossimo presidente degli Usa.

In questo articolo: